Villa bifamiliare sita in località Passo Ripe, costruita nel 2009, composta da due unità immobiliari con una metratura complessiva di mq 250 e giardino di mq 3.300 completamente recintato e piscina.
INTERNO
La villa è composta al piano primo da: ingresso su ampio e luminoso open space con soggiorno e sala da pranzo, cucina abitabile, due camere da letto, una camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, bagno con doccia e due ripostigli; oltre terrazzo comunicante su tre lati della casa.
Mentre al piano terra: ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno. Oltre garage di mq 77 con punto acqua e gas metano.
ESTERNO
Nel giardino si trova la piscina con idromassaggio di 3,5×6,5 metri con gazebo e doccia esterna; impianto d’illuminazione esterna e impianto di irrigazione automatico con cisterna di raccolta acque pluviali.
FINITURE
L’abitazione presenta tetto con travi in legno a vista, pavimentazione in gres presente in tutte le stanze con riscaldamento a pavimento, infissi in PVC a taglio termico, porta blindata e aria condizionata. Inoltre dispone di un impianto d’allarme volumetrico e perimetrale, videosorveglianza e impianto fotovoltaico da 4,2 kW incentivato, con contributo GSE ancora in essere.